05 Feb, 23

Creazione e gestione della rubrica

In questo articolo andremo a spiegare come creare e come si gestisce una rubrica. Software necessario: Microsoft Excel Google Sheets Apache OpenOffice In questa guida faremo riferimento a Microsof Excel Per creare quindi la rubrica clicchiamo sulla volce menù Rubrica e successivamente Aggiungi nuova rubrica Ricordiamo che la creazione delle rubriche avviene obbligatoriamente tramite file XLSX, non è possibile creare una rubrica manualmente, scarichiamo quindi il file cliccando su Scarica il file XLSX e apriamolo con Microsoft Excel. Voglio ricordare che invece i contatti dopo aver creato la rubrica potete gestirli manualmente, creandoli, modificandoli o cancellarli. Quindi se avete intenzione…
16 Gen, 23

Auto lettura, Autoswitch, Prefisso Openai, Gruppo Risposta Autormatica

In questa guida vedremo come attivare e disattivare le impostazioni del dispositivo. Perché ho bisogno di un prefisso? Questo prefisso distinguerà tra la normale risposta automatica o la risposta automatica webhook. Questo dispositivo è dedicato per OpenAI chatGPT, posso evitare di chiamare il nome del bot? SÌ puoi, basta scegliere "Nessun prefisso" nel menu a discesa. (1) Che cos'è l'Autoswitch? (predefinito SI) Questo serve per abilitare/disabilitare il bot per cambiare mittente se il mittente corrente è bannato o OFFLINE (2) Cos'è il prefisso OpenAI? (predefinito "dispositivo->nome") Questo è il nome del bot seguito da “,” (virgola) poi la domanda. (3)…